Squig!

Eccoci qua!

dopo molto spennellare finalmente li ho finiti!!
per chi volesse vedere come fossero in origine aggiungo il link del GREEN, nel caso ve lo foste persi.

ed ora un paio di parole sul pezzo:
siccome mi piacciono gli squig (mi piacciono molto  gli squig )
dopo molto pensarci decisi di tenere come colore il classico rosso... inserendo comunque qualche tocco mio personale:
la pelle e' infatti di un rosso piu' cupo, meno saturo del classico blood red usato dalla casa madre ma, soprattutto, ho tentato l'esperimento di dipingere delle textures su tutta la pelle:



se notate ogni angolo della pelle degli squig e' dipinta con una texture, che cerca di ricreare un effetto di "pelle grinzosa".. un po come quella degli elefanti per capirci... tengo a precisare che e' tutto un lavoro di pennello, originariamente la superficie era liscia (abbiamo agito cosi' proprio per permettermi di "provare" questo tipo di tecnica.. e' il primo tentativo, quindi dovete dirmi se mi e' uscito piu o meno bene)










il goblin che sta cadendo e' proprio una chicca....
l'ambientazione e' sotto-boscosa... come se stessero ballonzolando fuori da un umido bosco
che dire ancora... spero che vi piacciano almeno la meta' di quanto piacciano a me (mi piacciono molto gli squig )

Nessun commento:

Posta un commento