Capoguerra orco!

Eccolo finito finalmente! L'eroe orco che andrà a far parte dell'esercito del mio ragazzo...una scultura di cui sono personalmente molto soddisfatta. Ho impiegato circa tre settimane per ultimarla, è quasi totalmente in materia verde ad eccezione delle corna che sono in milliput. Per le lame ho usato fogli di plasticard. Ho scelto una posa un pò diversa dalle solite per non renderlo troppo simile a modelli già visti...
Spero vi piaccia almeno quanto a me è piaciuto scolpirla! 
CIAUZ! By Eliana








3 commenti:

  1. Assolutamente favoloso, visto dal vivo è ancora più bello, davvero un capolavoro Eliana.


    p.s. molto bella anche la faccia, fa molto orchetto del wd degli anni 80-90...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille del complimento, troppo gentile!! :)) ....poi mi dirai poi che ne pensi del demone che sto scolendo per Giorgio ;)

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora...

    su su, che vogliamo vedere anche la viverna finita.. hehehe

    RispondiElimina