Konrad Von Carstein

Ecco un altro pezzo su cui ho voluto fare un po' di esercizio!
Su questo modello ho voluto sperimentare alcune cose nuove, tra cui l'utilizzo di una palette di colori limitata, cosa che da molto volevo provare, e questo pezzo si prestava a mio avviso molto bene all'esperimento.

Tutto il pezzo è stato dipinto con: una preponderante di Khemri Brown, scurito e schiarito in vari modi per creare ricchezza nelle tonalità, del nero per dare un forte stacco, metalli e dei dettagli rossi utilissimi a dare un forte contrasto in tutta la composizione (colore che richiama fortemente la tematica del sangue propria del soggeto)

Ho voluto giocare un po' anche con la base scenica.. mi piace molto il risultato finale, spero piaccia anche a voi!




-Mattia

Nessun commento:

Posta un commento