Back from GD

E' passata una settimana ormai dal ritorno a casa dal Golden Demon Italia 2013.
Molto è successo, molte se ne sono dette, ma anche molto è stato appreso e
molte idee sono già in cantiere (a cominciare dal nuovo sito web al
quale stavo già lavorando)!

Il fato ha voluto farmi anche dono di un ORO (categoria open) del quale sono molto molto felice !
nei prossimi giorni mostrerò una bella carrellata di foto delle mie entry, che sono state davvero corpose!

Per cominciare ecco la mia entry nella categoria: "Warhammer 40000 modello singolo":



4 commenti:

  1. Uno dei miei modelli preferiti del 40k, pitturato davvero da Dio. Dire che lo invidio e' poco...rosicooooo!!!

    RispondiElimina
  2. eheh sono contento che ti piaccia :)
    ho anche tutti i suoi compari da fare... spero un giorno di riuscire a finirli

    RispondiElimina
  3. Hey, ho visto che l'hai messo invendità...maper curiosità,a quanto starebbe?

    RispondiElimina
  4. ehila ciao! chi si vede!

    questo modello si è portato a casa due piazzamenti da finalista, al GD ITA e a quello UK

    lo vendo a 150€

    RispondiElimina