The Spider Attack!

ecco un'altra delle mie entry al GD di quest'anno.. categoria duello!
E' il mio primo tentativo in una categoria come quesa e, diciamo, che il mio gusto in fatto di duelli si allontana un po da quello che sembra essere il metro di giudizio comune.

ma ho voluto provare lo stesso

- la scena è ridotta al minimo
- i duellanti sono semplici "truppini", e non supereroi, mostroni o vessillari
- ho cercato di porre la massima accuratezza sul dinamismo dei due modelli e come interagiscono fra loro e con   l'ambiente circostante!

questo pezzo mi ha fruttato un posto tra i finalisti al GD inglese






























































































Mi sono divertito molto a costruire e dipingere la scenza... sicuramente in futuro comporrò altri duelli!
spero vi piaccia

-Mattia

Nessun commento:

Posta un commento