SeaGuard

Salve a tutti, vi mostro finalmente la mia ultima entry al GD di quest'anno, la categoria open, nella quale sono riuscito a trionfare portando a casa l'ORO!!

Spendendo due paroline sul pezzo posso dire che ho cercato di ricreare un effetto particolare sull'armatura che mi frullava in testa da un po', cercando di renderlo particolare, elegante e "fine" al tempo stesso (cosa non semplice secondo me).
La palette presenta due componenti cromatiche in forte contrasto: turchese e rosa, ho scelto questi due colori non solo per la differenza cromatica che creano, ma perche entrambi mi richiamano alla mente il mare.. erano quindi perfetti per questo pezzo.

 Per la base ho cercato di ricreare gli schizzi delle onde che si infrangono su uno scoglio.. devo ancora affinare la tecnica ma il risultato mi soddisfa abbastanza spero vi piaccia!













































































































-Mattia

Nessun commento:

Posta un commento